Discover us

QUINE

Quine è tra i più riconosciuti editori di contenuti per l’aggiornamento e la crescita delle figure professionali a cui si rivolge ed è parte di LSWR Group.
Quine promuove e difende la sostenibilità ambientale, l’innovazione e lo sviluppo tecnologico nei settori di interesse.

L’azienda ha concentrato le sue attività nella diffusione della conoscenza tecnica-professionale, ricercando autorevolezza, partnership di rilievo e rigore nei contenuti tecnici e leadership nell’aggiornamento, con un’offerta tanto completa quanto multiforme.
Le recenti acquisizioni del Ramo Publishing di Fiera Milano Media e DEI Tipografia del Genio Civile hanno contribuito a consolidare il ruolo di Quine quale riferimento culturale nell'ambito dell’ingegneria, delle costruzioni e del food.

LSWR Group promuove ed è riferimento di una conoscenza competente, credibile e sempre aggiornata per tutti i professionisti che operano nell'ambito medico, giuridico e tecnico.
Fanno parte di LSWR i marchi editoriali Edra, Tribuna, Foro Italiano, Gruppo Asis, Maxillaris.

TRACEPARTS

TraceParts è un'azienda leader nel settore dei contenuti digitali 3D per i processi e le operazioni di ingegneria, progettazione, acquisto, produzione e manutenzione ma offre allo stesso tempo anche servizi di marketing digitale mirati e personalizzati per i produttori\fornitori di componenti, servizi di stampa 3D, software e hardware presenti sulla piattaforma.

TraceParts aiuta a generare contatti B2B di qualità ed è anche Community CAD poiché è una della più grandi ed in rapida crescita comunità globali online per ingegneri e tecnici che cercano componenti.

Ogni mese oltre 36.000 ingegneri e disegnatori si uniscono al gruppo per ottenere prodotti 3D e dati tecnici.
Più di 4,4 milioni di ingegneri e disegnatori guadagnano tempo ogni giorno utilizzando il portale TraceParts.com per scaricare gratuitamente modelli CAD 3D e datasheet relativi ai componenti dei cataloghi.

Per info/domande/chiarimenti manda un'email a info@progettistapiu.it